15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Alza il volume, alimenta il tuo fuoco

Stai facendo molta fatica, per adesso, e l’altro cerca di tirarsi fuori da tutto questo, lo avrai notato. Occorre che tu faccia la tua strada,l’amore, in questo, è categorico.

Stai facendo un gran lavoro e non è semplice, lo so.

In tutto questo l’altro procede, in attesa di te. Sta andando avanti bene; non colludere con i suoi e i tuoi processi mentali, così da consentire che si disattivino da sé.

Osa. Osa ad essere te, perché vai bene cosi. Non ti abbassare per fare un piacere a nessuno. La vita ti vuole una vera forza della natura, perché lo sei. L’altro ti vuole anche in grado di contrapporsi a lui, se necessario.

Il Fuoco dentro sembra fare paura all’altro. Ma tu quanto hai paura del tuo fuoco? Quanto hai paura di mostrarlo?

Tutte le volte che non hai avuto paura e che ti sei concesso di esprimerlo senza pensare a l’effetto che avrebbe provocato negli altri, ti sei sentito libero e hai ottenuto il riconoscimento che NON stavi cercando.

Quindi aspettati che l’altro arrivi man mano che tu bruci e ardi come fuoco forte. Non avere paura, ma brucia per te. Non bruciare per attendere conferma di aver bruciato. Tu sai che se ti attivi bruci. Da quel momento sii fiero di tutto questo e continua. Arriverà la torcia che ti si accende accanto, arriverà anche la persona che non avrà paura del tuo splendere.

Anche l’altro sta potenziando il suo fuoco, soprattutto sul piano lavorativo. Nelle relazioni c’è ancora fatica perché viene coinvolta una parte di noi tenera che teme di essere ferita. Si immagina la possibilità di essere fatto a pezzetti, a allora ci si sottrae.

Nella relazione, se si volesse, si potrebbe spazzare via tutte le potenze dell’altro. Così arriva la paura, ma nessuno dei due molla. Nessuno dei due vuole continuare ad avere paura. Il confronto diretto e lineare è ancora difficile, allora si ricorre a deviazioni, per evitare semplicemente di dire che…

“Mi piaci moltissimo, mi fai davvero eccitare ed io sono stregato/ stregata da te.”

A ogni cosa il suo tempo.

Noemi Fiorentino

Per consulenze e letture private: Ritornare all’Anima – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia o psicologiacreativa@libero.it

 

 

Condividi:
Categoria:Senza categoria
Articolo precedente
Luna Piena per il Maschile e il Femminile
Articolo successivo
Il disegno è molto più grande di quello che vedi

0 Commento

Lascia un commento

Loading...