fbpx
15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

ATTRAVERSO ME, TU PARLI

Condividi se ti è piaciuto

Parla la Fiamma, l’Anima Unica. E’ scritto al femminile ma poco importa. Questo è il messaggio che arriva dall’anima e che poi si smista alle due polarità in modo più o meno palese e concreto. LA sostanza è unica, la forma si separa.

Non chiedere costantemente scusa per ciò che sei. Nessuno crede veramente che tu sia il colpevole di tutto, quindi smettila.

Cessa di sentirti sempre fuori posto e piuttosto guarda a quello che di buono stai facendo.

Stai sprecando la tua energia in giro, perché non ti focalizzi su quello che di buono fai. La tua attenzione è sulle mancanze. Invece, guarda i tuoi punti di forza.

Allo stesso modo fai con me. Non guardare la distanza, guarda i punti di contatto. Se pensi che non ci siano, ti stai sbagliando, perché ci sono. Sono tanti e la tua mente non vuole vederli, perché la lamentela è difficile da debellare e ti assicura di rimanere in una pozza calda e umida per altro tempo.

Vuoi davvero uscire?

Io si. Oggi mi sento di poter uscire, oggi non voglio trovarmi più nella fossa. Mi sto rialzando, dopo gli ultimi giorni pesanti. Sono stanca nella mente e nel corpo, ma sento l’energia che risale, che si fa materia, che spinge verso la creazione di qualcosa. Mi sento sulla strada giusta e continuo.

So di essere testarda, ma mi piace ciò che faccio, mi piace il mio lavoro, mi piace il modo in cui posso intuire certe cose. Adesso voglio prendermi una vacanza, adesso merito del tempo per me. Ho fatto davvero un gran lavoro e non è stato semplice.

Ricordati di noi.”

Noemi Fiorentino

Per consulti personali mi trovi alla pagina: Psicologia Creativa – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia

Condividi se ti è piaciuto
Condividi:
Categoria:Il mio sentire
Articolo precedente
Sta davvero andando tutto bene
Articolo successivo
ATTRAVERSO ME TU PARLI – Domenica grigia, domenica immersa, domenica intrisa
Loading...