15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Dialoghi con l’Anima

 

“Dialoghi con l’Anima” è un progetto che   Noemi Fiorentino(psicologa e pranoterapeuta) e Barbara Nalin, (scrittrice con doti di canalizzazione) hanno avviato insieme.
Ci siamo ritrovate in questo formato del dialogo, perché ci consente di comunicare in modo semplice, ordinato e comprensibile e di dare a chi legge la possibilità di vedere ciò che accade durante un contatto con l’anima altrui.
Il dialogo prevede una fase in cui Barbara comunica con l’anima della persona con cui si desidera comunicare per comprendere come mai è stata presa una direzione piuttosto che un’altra (ci occupiamo prevalentemente dell’ambito relazionale e sentimentale) e una fase in cui Noemi cerca di cogliere la ragione evolutiva di tutto questo, per offrire alla persona che richiede il dialogo uno spunto per una crescita personale che possa facilitare una relazione più sana con l’altro.
Ogni lavoro di questo tipo è svolto in meditazione, per cui ha anche un valore energetico da considerare.
Se sei interessato a fare un’esperienza di questo tipo, prepara un piccolo racconto della tua storia e inviacelo in privato Qui
Recentemente abbiamo previsto la possibilità di compiere un percorso di più incontri che abbiamo chiamato Pacchetto benessere che prevede

– 2 Dialoghi con l’Anima

– 1 Lettura completa di Tarocchi

– 1 Lettura delle emozioni attraverso le boccette dell’Aura- Soma

– 1 Consulenza per Fiori di Bach

– Inserimento nella Pagina Facebook sulla  quale verranno fatte 3 volte a settimana delle dirette su argomenti relativi alle emozioni e ai blocchi che si presentano, in base ai feedback ricevuti.

Il pacchetto ha la durata di UN MESE per consentire un lavoro intensivo e più efficace. Il lavoro verrà distribuito come segue:

PRIMA SETTIMANA – 1°Dialogo con l’Anima

SECONDA SETTIMA- Lettura dei Tarocchi  e Fiori di Bach

TERZA SETTIMANA- Lettura delle emozioni con le boccette di Aura-Soma

QUARTA SETTIMA – 2° Dialogo con l’Anima.

(Le dirette accompagneranno il percorso per tutto il mese)

Un abbraccio di cuore,
Noemi Fiorentino e Barbara Nalin
Condividi:
Loading...