15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Il disegno è molto più grande di quello che vedi

Crediamo di sapere tutto, di capire come vanno le cose, di immaginare che possiamo prevedere il corso degli eventi e se le cose non vanno come speriamo, vogliamo mollare la presa, temiamo che tutto vada storto e perdiamo la fiducia.

No. Non è così.

Il percorso è ampio, tu ne vedi solo una parte. O meglio, la tua mente, la tua parte emozionale, ne vede solo una parte. La tua consapevolezza può vedere tutto in modo più ampio. Arrabbiati, scalcia, fai venire fuori tutto ciò che senti, non trattenere nulla, però ricorda che non è finita qui.

Continuerà. Proseguirà nel modo più inaspettato, perché la vita ti sta prendendo e scuotendo quanto più tu non vuoi fidarti di lei. Perché ci vuole fiducia, oppure stai male. LA fiducia ti serve e non perché arriverai prima, no,ma perché se te la vuoi godere questa vita, se veramente te la vuoi prendere a morsi ed esistere, esistere davvero, allora tieniti forte, fidati e alza a palla il volume della tua voce.

I colori sono più forti

Le voci più alte. Tutte più alte.

Gli eventi determinanti.

Ci stiamo abituando alla frequenza della POTENZA.

Lasciati scuotere dalla tua stessa anima che grida all’amore. No, non si trattava di un fiore delicato, si trattava di tempesta e maremoto. E poi, alla fine, scopri che il fiore è ancora lì. Delicatissimo e resistente a tutto questo.

La tempesta e il fiore sei tu.

Noemi Fiorentino

Se hai bisogno di accompagnamento in questo passaggio scrivimi per un appuntamento o per una lettura: Ritornare all’Anima – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia

Condividi:
Categoria:Senza categoria
Articolo precedente
Alza il volume, alimenta il tuo fuoco
Articolo successivo
Riassumiamo cosa sta accadendo: 15 Giugno 2018

0 Commento

Lascia un commento

Loading...