fbpx
15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Io non mi affanno – Luna Piena 28 giugno 2018

Sei arrivata, arrivato fino a qui. Hai scalato le montagne e sai che hai dato tutto te stesso e tutta te stessa. Lo sai. Sì. hai fatto veramente il possibile.

E adesso?

Adesso basta. Non ti affannare più. Adesso il tuo affanno è solo l’ennesimo escamotage per evitare che quella paura di essere abbandonata o abbandonato dalla vita ti assalga.

Adesso basta. Hai scelto di fidarti, di te stessa, di ciò che sei. Quindi puoi vivere. Puoi semplicemente essere te stesso e te stessa senza più dover raggiungere nessun posto in particolare.

Arriverà tutto, te lo prometto. Arriveranno le carezze che desideri, arriveranno i soldi per pagare tutte le bollette, arriverà la felicità che ti sei sempre chiesto, ti sei sempre chiesta, se era destinata a te.

Sì, arriverà tutto. Ma ad una condizione: che adesso smetti di lottare. Contro chi stai lottando? Con chi devi affermare che esisti? Sei sicuro, sei sicura, che non ti stai solo affaticando per apparire a te stesso e agli altri in un certo modo? Sei sicuro che non ti stai affannando per coprire le fragilità che a volte porti nell’anima.

Sei fragile, sì. E allora? Sei semplicemente la cosa più bella che esista. E le cose più belle ricevono, attraggono, vengono inondate di oro  e di amore. E se non ci credi ancora, ti consiglio di domandarti se la tua diffidenza dipenda anche dal fatto che, magari, ancora non ti sei concesso, concessa, di provare.

Proviamo?

Questa Luna Piena ti porta a riconoscere che sta storia del faticare e sforzarsi per ottenere qualcosa può finalmente finire (e bada bene che tutto questo è un concetto diverso dall’investire su ciò che ami).

Adesso rimani in te, sii te stesso, te stessa. E arriverà. Arriverà tutto.

Noemi Fiorentino

*Sarò al Nord Italia nelle seguenti date per seminari:

  • 7 Luglio Monza
  • 8 Luglio Genova
  • 14 Luglio Milano
  • 15 Luglio Verona
  • 16 Luglio Padova
  • 21 Luglio Udine

Clicca qui per dettagli: Qui

Condividi:
Categoria:Senza categoria
Articolo precedente
Dialogo con l’Anima 18-6-18
Articolo successivo
Il valore dell’arte nella crescita personale

0 Commento

Lascia un commento

Loading...