15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Lara Forbicini – le ramificazioni che portano al tronco

Lara Forbicini si racconta.

Se la dovessi presentare io, direi:  un flusso e un argine, una strada e la sua deviazione, persegue percorsi frastagliati in ricerca della strada Maestra.

“Ciao a tutti!

Eccomi qui.. a raccontare di me ..

Chi sono..

Sono una persona che ad un certo punto della sua vita ha compreso quanto il Sentire fosse importante , necessario per poter intraprendere un percorso di evoluzione .. di crescita di comprensione autentica di Sé..e una volta che scegli , l’Universo dà..e sul mio cammino è comparso il Reiki ..meraviglioso dolce potente metodo di autoguarigione.. un’Energia sempre presente ..una presenza costante che mi ha sempre sostenuto,guidato sollecitato..anche quando apparentemente sembrava tutto immobile o doloroso..

Pratico Reiki da vent’anni e l’anno scorso sono diventata Master Reiki..  mi piace utilizzare il reiki perché mi è affine..sensibile ,dolce delicato..ma presente , fermo.. ha una forza incredibile e davvero..se lo si tratta e lo si utilizza con rispetto e intenti positivi.. opera grandi cambiamenti nella persona che sceglie di farsi trattare o chi sceglie di diventare reikista.

Faccio trattamenti sia di persona che a distanza e posso formare le persone che desiderano diventare reikisti.

Quando sei in un cammino autentico, pian piano i talenti emergono .. e ultimamente (nell’ultimo anno circa) mi sono scoperta capace di eseguire letture dei Registri Akashici .

Ogni persona ha il proprio personale registro contenuto in un luogo chiamato Akasha che altro non è che il quinto elemento..L’etere.

Chi vi accede può leggere (previe domande)  il proprio registro  ma anche di altre  persone che necessitano di risposte per poter evolversi crescere , misurarsi con il passato per sciogliere nodi..si possono fare domande relative al presente passato  e futuro, domande su relazioni personali ,su situazioni famigliari che limitano,sulla propria mission e tanto tanto altro;  si può chiedere di tutto. 

Ovviamente se si effettua una lettura per terzi è necessario il consenso da parte di chi pone la domanda .

Ed infine adoro la musica e infatti canto.. da sempre..  dipingo e decoro oggetti con l’arte del decoupage ..

E questa , sono Io..

Lara”

Trovate Lara sulla sua Pagina FB: Energia in Movimento

 

Condividi:
Loading...