15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Maschile e Femminile – Lettura energetica attuale

 

Il Maschile e il Femminile si incontrano, si confrontano, fuori e dentro, per comprendere come procedere nell’evoluzione

FEMMINILEMi sento abbondante, piena di cose da dare e piena di cose che ricevo. Mi sembra che il mondo abbia una prospettiva più ampia rispetto a prima e che giochi sulla moltiplicazione, piuttosto che sulla divisione dei beni.

Se ascolto il mio petto è pieno, così pieno che desidero che gli altri attingano a me e a ciò che ho accumulato. In realtà non ho accumulato, ho iniziato solo a produrre di più, mi sento come se fossi un meccanismo sempre in funzione.

Sto bene insieme agli altri e sto bene anche da sola, perché anche quando sono da sola, sono sempre con gli altri e, nel silenzio apparente, continuo a donare.

Sono piena, amore mio.”

 

MASCHILESi, e puoi continuare a donare senza temere più di essere predata da energie distoniche. Il tuo rosso sgargiante si percepisce fino a qui e riscalda anche i cuori più freddi. Hai tutto in te. Non solo sei abbastanza, ma sei anche di più. “

 

FEMMINILE Va bene, continuerò a dare, senza avere paura che mi venga tolto. E tu, tu come stai adesso?”

 

MASCHILESono in una profonda rivisitazione. Mi guardo allo specchio e non mi riconosco, credo di non essere più quello che sono stato un tempo e di non essere neanche definitivamente quello che sto diventando. Ogni giorno provo a ricercarmi, ma ancora ho problemi nel trovarmi. Ho cominciato però ad accettare positivamente la diversità e la fortuna delle differenze che riscontro con il mio passato. Tutto sommato, cambiare non è male.  E se una parte di me desidera rimanere uguale, un’altra parte di me ha voglia comunque di vedere come va a finire, quindi mi sento sereno nel sapere che andrò avanti e procederò concludendo il percorso.

Ho tanti amici che mi stanno vicino, che mi portano sostegno. Dunque starò bene, sempre di più.”

 

FEMMINILEAllora puoi abbandonare il giudizio su te stesso e sui traguardi che ancora non hai raggiunto e che forse non serve neanche raggiungere mai. Puoi riposarti, sapendo che così come sei è la chiave per lasciare che giunga a te la serenità, l’abbondanza, la forza e la fiamma.”

 

MASCHILEEsattamente”

 

Il loro percorso insieme è giunto a un completamento definitivo. hanno lavorato tanto e si sono integrati, riconoscendo di essere l’uno la compenetrazione dell’altro. Il pezzo del puzzle che sentono ancora mancante è in realtà quello che consente loro di vedere tutta questa situazione in modo differente. Un cambio di prospettiva è la strada per far sì che, qualcosa che sembra immutabile, improvvisamente diventi pieno di possibilità.

Hanno guardato alla vita come se fossero protagonisti, ingabbiati in dinamiche antiche. Ma adesso possono fare quel passo indietro che consente di vedere quanta stupidaggine ci sia nel sentirsi piccoli e non immensi. Semplicemente, cambiare prospettiva.  Niente è urgente. Niente è irrinunciabile e doveroso, perché non esiste nessuna strada più giusta di altre. Entrambi sono in viaggio e questo viaggio stesso è la vita. E l’unico pensiero che si deve avere è quello di renderlo in azione ogni giorno. Non arrestino la macchina, non arrestino il cuore. Lascino che esso sia la guida e si facciano portare dove c’è emozione e dove ci sono profondi scombussolamenti. Lascino entrambi che tutto questo li avvolga nella grande emozione che sanno provare.

Occupati di questo. Occupatevi di non scappare dal vero sogno del vostro cuore. Occupatevi di rendere la vostra vita profondamente innamorata di voi stessi.

Che siate fermi, o che siate in movimento, siete ugualmente in viaggio e siete ugualmente arrivati alla meta.

Per letture e analisi energetiche personali sul maschile e il femminile, per sessioni di confronto, per un semplice saluto, contattatemi alla pagina FB Ritornare all’Anima – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia.

Con Amore,

Noemi Fiorentino

 

 

 

Condividi:
Categoria:Senza categoria
Articolo precedente
Essere adolescenti: un crollo che diviene un’apertura.
Articolo successivo
Il Valore della Solitudine

0 Commento

Lascia un commento

Loading...