15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Maschile e Femminile – Una lettura energetica

FEMMINILE: Occorre essere il Sole per poter avere una vita splendente. Se da qualche parte, ancora, non stai brillando, questo è il momento per farlo. Sei chiamato a farlo, proprio adesso, senza spaventarti della luce che emani.

Sì, sarà fastidiosa per alcuni.  Non tutti rimarranno a guardare. Ma tu non te ne curare. Occorre, questa volta, che tu non ti stringa. Che tu possa proseguire.

E la tua dolcezza dov’è finita? Recuperala. Non avere timore che Lui non la apprezzi. Ti rendi conto di quanto possa essere ridicolo sentirti sbagliata per l’amore che provi? Puoi comprendere quando possa essere assolutamente incomprensibile per la Vita questo pensiero?

Se vuoi essere Amore, se vuoi affrontare tutto quello che ti tiene distante dall’Amore, allora non puoi rinunciare adesso a quella bellezza che è Amore. Perciò, tu dai, quando e se senti. Non frenare. Se non ti concedi questa tenerezza tu, che hai il Femminile in te, chi lo farà?

MASCHILE: Stai sperimentando cosa significhi essere in scrittura totale di tutto. Quello che conoscevi di te è già andato e adesso stai creando dal nulla una nuova visione dell’esistenza. E’ un compito arduo ma avvincente e se senti paura, ti invito a cambiare prospettiva e a sentire la magia di tutto questo. Stai riscrivendo la storia. Lo sai anche tu. Qualcosa nella tua pancia ti muove, qualcosa nel tuo intuito ti dice che questa è la strada. Non saprai esattamente dove come e perché, né come si evolverà, ma sai che quello che ti sta accadendo è uno spartiacque e non tornerai più indietro.

Non ti domando se sei pronto, né se salterai. Ti domando solo come si sta in volo? Perché già tu hai saltato. Ma poiché hai bisogno di essere TU  a decidere, allora c’è uno step che devi fare. Devi coprire una distanza importante, devi compiere la scelta di muoverti. Questa spetta solo a te. La Vita ti porge l’occasione, tu dovrai partecipare, se vorrai davvero.

Ti consiglio, se non trovi risposta a questa domanda, di provare e basta. Domani avrai le idee più chiare.

INSIEME: Io dico che insieme dovremmo divertirci. Alleggerire la tensione e scoprire che siamo complici e non diversi.  E, in questo, non avere fretta, ma viverla con gioia e creazione comune. Siamo una squadra, io e te, siamo un processo, siamo una carica sessuale forte. Quello ci unisce da sempre e, in fondo, ci va anche bene cosi. Ci incontriamo su un piano che individuiamo come semplice, ma che in realtà comprende tanto.

Quindi, nel rispetto dei tempi vicendevoli, accendiamoci e alleggeriamo la tensione.

Siamo pronti a stare bene.

Noemi Fiorentino

Per letture personalizzare clicca qui: Ritornare all’Anima – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia

 

 

Condividi:
Categoria:Il mio sentire
Articolo precedente
L’altro arriverà, lo ritroverai già dentro casa quando realmente entrerai
Articolo successivo
Luna Piena per il Maschile e il Femminile

0 Commento

Lascia un commento

Loading...