15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

NOTIZIE DAL MONDO DEI NUMERI: L’AMANTE E IL DESIDERIO

Buongiorno a tutti. Notizie dal mondo dei numeri.
 
Oggi è un giorno 14, un numero che, secondo la numerologia è karmico. Questo significa che oggi per tutti noi è una giornata importante e particolare per mettere a posto situazioni che possono essere distoniche e che ci trasciniamo da tanto tempo. Non occorre che ci siano naturalmente dei grandi cambiamenti, ma la potenza del numero, oggi, apre un portale energetico che favorisce l’elaborazione e lo scioglimento di situazioni dolorose.
 
In particolare l’archetipo che rappresente è L’AMANTE, collegato alla necessità di seguire il desiderio per adempiere alla propria missione sulla terra, poiché l’atto di desiderare ci spinge verso la libertà dai giudizi e dalle limitazioni che ci portiamo dietro.
 
Quante volte ci siamo frenati dal desiderare e abbiamo detto: “No, questo non posso volerlo. Non può accadere. Meglio lasciare stare” ecc.
 
Il desiderio lascia in noi un buco di proporzioni enormi, soprattutto quando non viene soddisfatto. Ma è proprio in questo stato di vuoto che manifesta la sua reale potenza, poiché esso ci consente di creare quelle vibrazioni pure e non corrotte dal bisogno, che ci aiutano nella liberazione reale dalle paure e dalle aspettative.
 
Dunque oggi, il desiderio (o la nostra negazione per lo stesso) potrebbe essere forte, inducendoci a una riflessione: “lo lascio esprimere anche se mi sembra che non porti a nulla, oppure lo sopprimo, sfociando nella disillusione?”
“Mi fido o non mi fido del mio desiderio?”
 
Per uscire dalla ruota del karma e approfittare di questo numero 14, il mio personale consiglio è quello di seguire oggi la linea del piacere. Il giorno, per molti, lo consente (domenica), dunque potrebbe essere proprio l’occasione giusta per provare a realizzare quanti più desideri e piaceri sentiamo di avere.
 
Trascorrere una giornata all’insegna del piacere, insomma. Questo aiuta a rimettere in moto il meccanismo dell’archetipo che porta alla libertà e alla verità interiore.
 
Naturalmente, uno dei temi che oggi vi invito a tirare fuori, è proprio quello dell’amore. L’amante non si chiamerebbe così se non ci chiedesse di concederci di desiderare anche il partner o qualcuno che partner non è, ma che il nostro cuore comunque desidera. Prendetevi una pausa dai giudizi e dai “no, tanto non ha senso”. Solo per oggi, il desiderio è gratis.
 
Amare e desiderare ci aiuta a ricordare quanto grandi siamo, quanto siamo meravigliosi quando ci concediamo di farlo. Io ti amo e grazie a questo mi riconnetto con la mia capacità di amare. Io ti desidero e vedo la tua bellezza infinita e questo è fenomeno moltiplicativo, non divisorio o sottraente.
 
Andate oltre, oggi potete. <3
 
Grazie ad Antonio Giganti per l’ispirazione per questo post
Condividi:
Categoria:Senza categoria
Articolo precedente
Dal 1 al 15 gennaio: Elaborazioni rapide per creare consapevolmente
Articolo successivo
Dal 15 al 31 Gennaio – imparare a vivere

0 Commento

Lascia un commento

Loading...