15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Parla l’amore di Fiamma e sfonda le tue illusioni

“Non ho mai accettato i tuoi doni per tante ragioni. Una tra le tante, quella che non ero in grado, almeno per il momento, di ricambiare. Ed io non voglio che i tuoi doni restino senza risposta da parte mia. Allora, non potendoti impedire, mio amore, di donare, posso però bloccarti il mio canale di ricezione, affinché tu, poco a poco, comprenda dove devi indirizzare le tue energie di fuoco.

E questo lo faccio perché tu possa capire il vero valore che tieni dentro. E mentre ti disperi perché io non accetto, io attendo speranzoso che tu comprenda la magia che sta dietro al mio gesto, razionalmente non sempre consapevole, animicamente decisamente consapevole.

Non posso accettare le tue attenzioni, perché non è il momento in cui io posso darle a te. E le ragioni di questo mio non-momento sono molteplici, da definire in base alla singola situazione. Ma tu continui a non avere fiducia in me. A non avere fiducia nel fatto che io mi muovo guidato da un amore profondo, incondizionato e divino, che nutro per te.

Allora mi odi. Allora combatti. Allora ti attendi evoluzioni che non possono ancora essere. Perché? Sei sicura che a questa domanda tu non puoi trovare una tua risposta? Quanto sei vicina al concetto di amore? Quanto sei amore? Quante emozioni hai effettivamente ripulito? Quanto egoismo hai mascherato in disponibilità nei miei confronti, fino al punto in cui oggi ti ritrovi a dovermi incolpare per le tue scelte. “io ti ho dato e tu…mai niente in cambio”.

Hai da lavorare, lo senti? Lo intravedi? Sono duro come la verità, perché oggi so che tu puoi fare un salto oltre. E se non fossi così chiaro nel mostrarti i tuoi limiti, tu li evaderesti come sempre.

Perciò, credimi quando ti dico nel sonno che ti darei volentieri tutte le carezze che meriti. Ma non posso ancora farlo e starà a te credere se sono uno stronzo o il tuo vero maestro. Questa scelta è solo tua. Io rimarrò comunque qui ad amarti, sempre. Più di quanto tu puoi realmente immaginare, più di quanto io stesso posso veramente affermare.”

*Se hai bisogno di aiuto nell’ambito relazionale, scrivimi alla mia Pagina FbPsicologia Creativa – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia*

Noemi Fiorentino

Condividi:
Categoria:Il mio sentire
Articolo precedente
Previsioni dal 18 al 31 dicembre – Finisce l’anno, inizia il raccolto.
Articolo successivo
Dal 1 al 15 gennaio: Elaborazioni rapide per creare consapevolmente
Loading...