fbpx
15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Pranoterapia/ Trattamenti energetici

I trattamenti energetici sono uno strumento di aiuto al corpo fisico ed emotivo che mira a ristabilire equilibrio o porta a individuare le cause della disfunzione di un malessere.

Il trattamento può essere effettuato a distanza e di presenza, seppure con valenza e modalità differenti. Quando avviene a distanza interviene maggiormente sulle questioni emotive. Di presenza si lavora più sulle problematiche corporee.

Esso ha generalmente una durata di 20/30 minuti e, se svolto a distanza, prevede in allegato un documento con quanto emerge durante il lavoro, soprattutto in termini di messaggi, a volte simbolici e da decodificare. Sarà compito di chi riceve il documento, nei giorni successivi, attivare una riflessione in merito e porsi in una dimensione di ascolto che permetta di dare il giusto significato agli spunti ricevuti.

Il lavoro ruota principalmente intorno allo sblocco, al potenziamento e alla ricalibratura dei 7 chakra, ma, se le condizioni lo richiedono, sarà possibile concentrarsi anche su altre parti del corpo/organi/ centri di energia che necessitano di essere riequilibrati.

All’inizio del trattamento è prevista una breve condivisione dello stato della persona e, al termine un’ulteriore condivisione di quanto emerso (se di presenza), o l’invio del documento con i messaggi emersi (se a distanza).

Per saperne di più e richiedere un trattamento pranoterapico contattami:

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/PsicologiaCreativaNoemiFiorentino/

E-MAIL: mailto:psicologiacreativa@libero.it

TELEFONO: +39 3479939965 Messaggia su Whatsapp (preferibilmente primo contatto tramite sms o whatsapp)

Condividi:
Loading...