fbpx
15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Riassumiamo cosa sta accadendo: 15 Giugno 2018

Da osservatrice quale sono, mi sono molto dedicata in questi ultimi 3 giorni a cercare di capire cosa stesse accadendo dentro di noi e fuori da noi.

Metterò da parte i fenomeni astrologici, solo per non perdermi troppo in chiacchiere e andrò subito al punto di ciò che vedo.

Una grandissima energia magmatica si è riattivata dentro di noi. Ci ha portato a fare un botto forte, per cui emozioni, corpo, pensieri hanno avuto un forte incremento di intensità che ci ha sbigottiti su più piano. Niente di negativo a mio parere, tutto serve per darci una bella svegliata, perché alcune volte tendiamo a ripercorrere sempre gli stessi percorsi e le stesse strade già battute. Adesso la scomodità è un optional che abbiamo richiesto, nel senso che le esperienze che viviamo e che vivremo hanno la funzione di renderci così scomodi e infastiditi che dovremo necessariamente cercare il nostro concetto di benessere.

Se ce la siamo raccontati, dicendo che stavamo bene, che “tutto sommato” si poteva continuare in un determinato modo, adesso il fuoco in noi ci chiede di mettere da parte alcune cavolate, anzi, tutte e di andare dritto il al punto.

Molti stanno vivendo un periodo veramente incredibile e tosto, eredità di tutti quei momenti in cui si è tergiversato sul procurarsi benessere e felicità: di certo non una punizione, ma un riequilibrio nel quale potersi finalmente ricontattare con la propria anima.

Quindi ciò che ci sta accadendo è un modo per mettere ordine, per farci ritrovare veramente noi stessi e se non capite cosa sta accadendo, la trovo una cosa perfettamente normale, ma il mio consiglio è di non farvi prendere dalla sfiducia perché più sentite puzza di catastrofe, più in realtà questo è sintomo che la mente con le sue strutture disfunzionali e ostative, sta cedendo lo spazio al cuore che, come un leone, inizialmente ruggisce e può spaventare.

Ma il leone arriverà presto ad essere vostro fedele Spirito Guida, per un mondo dove nessuno ha più paura di essere sè stessi.

Buon cammino

Noemi Fiorentino

 

*Se questo è un momento per te in cui hai bisogno di un mio aiuto, ti invito a contattarmi per una consulenza, o un percorso insieme che ti possa aiutare. Puoi farlo in tre modi:

EMAIL: psicologiacreativa@libero.it

TEL: 3479939965 (tramite messaggi o whatsapp)

PAGINA FB: Psicologia Creativa – Tarocchi, Mandala, Danza, Pranoterapia

 

Condividi:
Categoria:Senza categoria
Articolo precedente
Il disegno è molto più grande di quello che vedi
Articolo successivo
Dopo la tempesta

0 Commento

Lascia un commento

Loading...