fbpx
15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

Luglio 2018 – Un mese importante

E’ un’estate di fuoco, in tutti i sensi.

L’accelerazione temporale è stata incredibilmente spinta in avanti, tutto sembra ruotare veloce e travolgere, l’organismo va in iperattivazione, sembra difficile tenere a bada gli eventi o le sensazioni e le emozioni. Tutto sembra essere ingestibile e potentissimo.

E in effetti lo è. Molti stanno avendo risvegli improvvisi, cambiamenti importanti, altri percepiscono questi cambiamenti internamente e non riescono ancora a vedere concretizzato ciò che sentono. Siamo decisamente spinti al limiti, metti sotto pressione, ma anche aiutati, sostenuti e guidati e ce ne accorgiamo quanto più riusciamo a comprendere il significato degli eventi che capitano.

Tutto, comunque, contribuisce a a un’evoluzione che adesso è veramente accelerata e, proprio per questo, viene vissuta in modo intenso. Lasciate la presa, lasciate tutte le prese a cui vi siete aggrappati. Non sarete spersi nello spazio, sarete accolti dalle braccia della vita. Ma questa è una promessa a cui non potete credere se non iniziate a sperimentarlo. Perchè la mente non crede a ciò che non può prima controllare e verificare.

Dunque siamo tirati da un lato da lei, che cerca di convincerci che dobbiamo faticare moltissimo per ottenere qualcosa o affinché le cose vadano bene (non ti distrarre, produci, agisci, non ti fermare, continua a investire) e dall’altro lato, l’anima di conduce con una dolcezza e una veemenza spiazzanti. L’anima non parla, l’anima agisce. Non fa baccano, ma di fatto fa azione, la vera azione. Quella contro cui la mente non potrà più nulla.

E l’anima, quindi, conduce verso la direzione che ormai ha deciso. Perciò fidiamoci di lei. Non c’è altro da fare e ci risparmia tantissime energie!

In questo Luglio cosi importante, un mese in crescendo sul piano energetico, ho deciso di fare un tour per il Nord Italia per aiutare più persone possibili a orientarsi in questo processo, a incrementare la consapevolezza, a trovare dei modi per vivere meglio questi cambiamenti importanti. Attraverso cinque seminari intendo portare i partecipanti su un piano di accettazione di ciò che sta accadendo e modificare la prospettiva per proseguire in modo più sereno e consapevole.

Mi troverete nelle seguenti città:

GENOVA 8/7 – https://www.psicologiacreativa.net/libera-il-primo-chakra-attraverso-larte-8-luglio-2018/

MILANO 14/7 – https://www.psicologiacreativa.net/corso-di-tarocchi-in-chiave-intuitiva/

VERONA 15/7- https://www.psicologiacreativa.net/aperitivo-con-lamore-15-luglio-2018/

PADOVA 16/7 – https://www.psicologiacreativa.net/tarocchi-e-tatuaggi-16-luglio-2018/

UDINE 21/7 – https://www.psicologiacreativa.net/attraverso-me-ti-amo-21-luglio-2018/

(Nei link accanto alla città più vicina a voi, troverete gli argomenti dei seminari e gli orari)

Vi invito a partecipare almeno ad uno di questi eventi, perché affronteremo temi importanti e verranno dati gli strumenti per poter proseguire da soli verso un Agosto che chiede l’abilità di costruire in leggerezza e, soprattutto, presenza.

Nei link accanto alla città più vicina a voi, troverete gli argomenti dei seminari

Con amore,

Noemi Fiorentino

Condividi:
Loading...