fbpx
15 49.0138 8.38624 1 4000 1 https://www.psicologiacreativa.net 240 true

SESSUALITA’ E CREATIVITA’ – SEMINARIO PER RIEQUILIBRARE IL SECONDO CHAKRA

Condividi se ti è piaciuto

Sessualità e creatività – seminario per riequilibrare il secondo chakra

 

Sessualità e creatività sono due energie estremamente collegate. Entrambe hanno a che vedere con la propria originalità e capacità di essere fluidi rispetto alla vita. Sono due energie che collegano la fisicità alla potenza spirituale e che ci consentono di realizzare nella materia i nostri sogni, quindi di avere dei buoni riscontri nella realizzazione lavorativa, nell’equilibrio relazionale e nel benessere fisico.

Poiché sono due energie che hanno a che vedere con il fuoco  e con l’istinto presente in ognuno di noi, possiamo a volte averne paura e tendiamo a reprimerle, creando in noi e nelle relazioni dei veri e propri squilibri.

Obiettivo del seminario è aiutare i partecipanti a riappropriarsi senza paure della propria sessualità, sensualità e creatività al fine di usarla in modo consapevole per migliorare il rapporto con il proprio corpo e con l’immagine di sé.

Attraverso il dialogo, la condivisioni, esercizi specifici andremo ad ammorbidire la presenza di blocchi e resistenze, per lasciare spazio a se stessi e alla massima espressione del proprio potenziale, cosi da imparare a risplendere e a gioire sempre di più di ciò che si è.

Durante il seminario ci saranno parti pratiche e parti teoriche sempre nel rispetto e nell’ascolto del benessere del gruppo e dei singoli partecipanti.

DOVE

Bologna, Associazione Colibrì (Via Cantinelli, 16 Bologna)

QUANDO

Domenica 25 Agosto ore 10 – 18.30 (Prevista pausa pranzo di circa un’ora)

COSTO

80 euro

CONDUZIONE

Noemi Fiorentino, psicologa, pranoterapeuta,

Co-conduzione: Andrea Giacobbe

 

E’ richiesta la prenotazione per garantire il proprio posto al seminario.

Per info e prenotazioni scrivici:

Whatsapp: 347 9939965

Email: info@networkpsicologiacreativa.com

Condividi se ti è piaciuto
Condividi:
Loading...